Tra le attività di Axelerant, le ricerche di mercato in ambito tecnologico rivestono un ruolo molto importante.
Queste ricerche, effettuate dai nostri analisti in varie aree di interesse, sono fondamentali per i nostri clienti nelle funzioni IT che valutano, acquistano e utilizzano nuovi prodotti e servizi. Ad esempio, i nostri studi e strumenti quali le ShortList aiutano i buyer a prendere decisioni informate, senza lo sforzo di dover effettuare da soli le ricerche.
Attraverso l’Analyst Briefing i nostri analisti raccolgono informazioni sui Tech Vendor, gli IT Service Provider e i loro prodotti e servizi. Gli Analyst Briefing sono quindi un’opportunità importante per questi tipi di vendor per condividere con noi gli aggiornamenti aziendali di rilievo per le aree di studio dei nostri analisti e fornire le informazioni che sono alla base delle nostre ricerche di mercato.
Incoraggiamo i fornitori di tecnologia, i service provider e le aziende di consulenza a informare i nostri analisti tramite un Analyst Briefing quando si introduce un nuovo prodotto o servizio, si cambia il modello di business o si effettua una partnership, una fusione o un’acquisizione.
Gli Analyst Briefing sono gratuiti, tuttavia i nostri analisti accettano i briefing a loro discrezione ed esclusivamente sulla base di un nostro interesse per il fornitore, le sue tecnologie e il suo mercato, non in base ad un compenso o ad un rapporto contrattuale.
Accettiamo richieste di Analyst Briefing sia da clienti che da non clienti.